top of page

PATROCINIO

​

Regolamento per la concessione del "PATROCINIO GUONE"

 

MODALITA' DI RICHIESTA

La richiesta di patrocinio GUONE a congressi, riunioni, convegni, corsi ecc. deve pervenire alla Segreteria GUONE (Sistema Congressi) con anticipo di 90 gg rispetto alla data della manifestazione. Essa deve contenere un programma di massima che fornisca gli elementi utili per formulare il giudizio di validità dei contenuti scientifici.

La richiesta può essere formulata da:

​

  • Presidenti o Segreterie di Società Scientifiche, Enti Pubblici e Privati, qualora siano ONLUS

  • Singoli soci GUONE in regola con la quota associativa
     

Il giudizio sulla concessione o meno del patrocinio spetta al Presidente o in sua assenza al Segretario, previa consultazione anche per posta elettronica, FAX o Lettera RR, del Consiglio Direttivo, che decide a maggioranza, compresi i voti dei sottosegretari. La mancata risposta, dopo 10 gg, qualora vi sia stata la prova del ricevimento del messaggio, equivale ad astensione.

L’organizzatore di un congresso, riunione, convegno, corso, ecc. che a partire dalla approvazione del presente regolamento, dichiari un "patrocinio" o "riconoscimento" non ufficialmente ottenuto a sensi di quanto sopra sarà diffidato e sarà inoltrata richiesta di deferimento al Collegio dei Probiviri delle maggiori Società Scientifiche Uro-Oncologiche Nazionali.

bottom of page