top of page

REGOLAMENTO

ARTICOLO 1

Il presente regolamento disciplina l'applicazione dello Statuto e lo svolgimento delle multiple attività e prospettive future del GUONE.

​

ARTICOLO 2

Le successive variazioni devono essere presentate ai soci almeno 30 gg. prima e approvate dall'Assemblea degli iscritti a maggioranza.

​

ARTICOLO 3

Tutti coloro che vogliono iscriversi al GUONE devono far pervenire alla Segreteria apposita domanda in cui siano specificati tutti i dati anagrafici (compresa sede e qualifica lavorativa). Sono richiesti tutti i numeri telefonici ed il fax di casa/ambulatorio o reparto più eventuale E-mail.
Le domande di ammissione vanno valutate dal C.D.. Si acquista la qualifica di socio dopo l'avvenuto pagamento della quota di iscrizione. In casi particolari il C.D. ha la possibilità di affiliare un socio onorario che è socio a tutti gli effetti ed ha diritto di non pagare la quota. Il socio onorario è a termine e deve essere rinominato annualmente dal C.D.

​

ARTICOLO 4 - Quote di iscrizione

La quota di iscrizione annuale è di:

  • 10 euro per gli strutturati

  • gratuita per i non strutturati

 

ARTICOLO 5 - Sottosegretari

Dal Consiglio Direttivo, su proposta del Presidente o dei Membri stessi del Consiglio, vengono nominati come Sottosegretari Specialisti particolarmente coinvolti nella diagnosi e terapia delle neoplasie dell'apparato Genito-Urinario. 
Essi sono esperti di settore con compiti organizzativi e di coordinamento per particolari progetti. La carica è mantenuta o decade sempre con proposta motivata del C.D.

bottom of page